Is Arenas Biancas

Spiaggia Is arenas biancas

Spiaggia Is Arenas Biancas

  Spiaggia Is arenas biancas

Una distesa di sabbia bianca contornata da dune che sovrastano la spiaggia e che corrono verso l’entroterra. Is arenas biancas non è solo una spiaggia ma uno spettacolo della natura con montagne di sabbia dove crescono spontaneamente le piante di tamerici. Per non avere brutte esperienze vi consiglio di visitare la spiaggia in una giornata con poco vento. In questo articolo trovare le informazione giuste per pianificare le vostre giornate tenendo d’occhio le previsioni meteo. La spiaggia è in zona militare, dal mese di giugno fino a settembre è consentito l’ingresso. Al cancello, sulla statale 195, dovete acquistare un pass che vi consentirà di accedere al parcheggio che troverete alla fine di una strada bianca dopo aver percorso circa 5 chilometri. Da qui, a piedi, si potrà raggiungere la spiaggia distante circa 500 metri.

spiaggia is arenas biancasLa spiaggia si trova in area protetta. E’ vietato salire sulle dune, prendere la sabbia, raccogliere i fiori che a luglio crescono spontaneamente sull’arenile. Per favorire l’accesso alla spiaggia il comune ha montato una passerella in legno. Essendo area militare è vietato addentrarsi nell’entroterra. Guarda gli altri articoli sulle spiagge e calette del golfo di Teulada.

Indicazioni per l'arrivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>