Casa vacanza Asfodeli Teulada

Casa vacanza Teulada CIN IT111089C2000Q9651

Panoramica e romantica

La casa ideale per vacanze tranquille nella campagna sarda ma vicino al mare

La casa vacanza Asfodeli si trova nel punto più alto della proprietà. Gode di una magnifica vista da cui è possibile, in lontananza, vedere il mare. Mangiare nella sua veranda è come essere circondati dalla natura.

Nella costruzione e della casa Asfodeli si è scelto di seguire l’architettura delle vecchie case sarde, tra tutti da notare che il tetto è costruito all’interno con le canne e tronchi di castagno.

La casa è dotata di tutti i confort per un piacevole soggiorno. Le dotazioni sono: Lavatrice, lavastoviglie, frigo,tv 4k, ricarica auto elettriche, wifi, doccia esterna nel giardino, barbecue. Su richiesta letto culla. Gli asciugamani sono a richiesta al costo di 6 euro al set. 

Casa vacanza Asfodeli a Teulada

GALLERIA IMMAGINI

Servizi

Entrata privata

Alla proprietà si accede tramite un cancello elettrico. Prima dell'arrivo vi sarà dato il codice di accesso. Al chek in avrete il telecomando per un accesso più agevole

Parcheggio

La proprietà ha ampi spazi, non ci sono problemi per il parcheggio

1 Letto matrimoniale e 3 lettini

La zona notte ha 2 camere da letto, 1 camera matrimoniale e 1 camera con 3 lettini

Veranda

Sulla parte sud/ovest della casa è situata la veranda. Questa si affaccia su un ampio spazio verde con piante e prato. La veranda è l'ideale per colazioni e cene all'aperto per meglio apprezzare il contatto con la natura.

Calendario Asfodeli

LMMGVSD
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Luglio 2026
LMMGVSD
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Agosto 2026
LMMGVSD
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Available
Booked
Changeover 1
Changeover 2

Riepilogo: La richiesta di preventivo riguarderà i giorni selezionati in blu sul calendario.

Recensioni Asfodeli

Dopo aver visto quasi tutte le coste della Sardegna, 3 anni fa abbiamo aperto Google Earth alla ricerca di un possibile luogo di vacanza nella macchia mediterranea vicino al paese di Teulada, nel Sulcis meridionale ed al suo meraviglioso mare. Dopo qualche "zoomata" sono apparse loro, SUESTELLAS ed ASFODELI come 2 sorelle vicine. Ci siamo andati e ci torniamo ormai da 3 anni. Sono 2 posti magici, confortevoli e rilassanti, immersi nel verde e nel suo profumo, con viste improvvise sulla bellissima costa circostante. Le due case sono separate da un vasto uliveto che produce un olio superlativo e totalmente biologico,come si può constatare di persona attraverso le spiegazioni e la cura assidua di Antonello. Il soggiorno è in spazi ampi ed arredati con gusto: c'è proprio tutto e ad alto livello, tecnologico ed organizzativo. In più le notti stellate in giardino e la luna del 38° parallelo sono indimenticabili. Ma questi sono per noi soprattutto due luoghi dello spirito che rivive e si ritrova nell'autenticita' di una natura incontaminata,aspra e allo stesso tempo delicata. Infine, ciò che supera e potrebbe non richiedere quanto sopra descritto è fare la conoscenza di Carla, Antonello ed Alice con la loro accoglienza discreta e gentile, che vi fara' sentire veramente a casa.
Raffy recensione google
Franco Marra
Google
Siamo Giorgio e Mari, abbiamo soggiornato dal 4 al 13 maggio 2026 presso questa bella casa, immersa nel verde, apprezzandone la tranquillità, la pulizia, il comfort ma soprattutto la cordialità dei propietari Alice, Carla e Antonello! Spiagge bellissime e il paese di Teulada accogliente con tutti i servizi necessari.
Raffy recensione google
Maristellas Ronconi
Google
Casa super.. ogni comfort o quasi e libertà totale.. non è sul mare ma è abbastanza vicino se si possiede un auto.
Raffy recensione google
Rogerto Toracca
Google
Se amate la pace e la tranquillità, vi piace l'isolamento e volete comunque essere vicini alle spiagge più belle della Sardegna, allora questo è il posto giusto.
Raffy recensione google
Silvano Pellizzer
Google