www.suestellas.it
  Interni casa Suestellas  
  La superfice abitabile della casa Suestellas è di circa 100 metri compreso la veranda. La casa è composta da un soggiorno, due camere da letto, un bagno. Un'ampio soggiorno ci accoglie all'ingresso della casa. Sulla sinistra un comodo divano, al centro un'ampio tavolo, sulla sinistra un camino, in pietra e assi di legno di ginepro, da utiizzare nelle serate fresche. Nel soggiorno è presente un climatizzatore che soddisfa egregiamente le necessità di un piacevole soggiorno sia in piena estate che d'inverno.  
  soggiorno2  
 
Sul lato destro, oltre il camino abbiamo un cucinino con tutti gli accessori necessari per la preparazione dei cibi, frigo, piano cottuta con quattro fornelli, forno a gas.

 
  soggiorno1  
 
Negli sportelli e cassetti ci sono: piatti, bicchieri, posate, mestoli, coltelli da cucina, strofinacci, tovaglia, bollitore, pentole. Attrezzi per il barbecue. Insomma tutto ciò che serve per cucinare.

 
  soggiorno3  
 
Nella parete di fronte un'antica credenza di artigianato locale. All'interno trovate bicchieri, tazze, tazzine e altri accessori.

 
  soggiorno4  
  Le pareti della casa sono abellite con quadri di Cesare Cabras, pittore che ha vissuto a Teulada per circa 10 anni agli inizi del secolo. I dipinti riportano scorci di vita del paese. Festa con ballo, costumi tipici teuladini, lavori nei campi.  
  matrimoniale1  
     
  matrimoniale1  
     
  bagno 1  
     
  letto 2  
     
     
Interni
Esterni