www.suestellas.it
 
         

Ed eccoci agli esterni che, come vedete, sono la parte più interessante.

Nella bella stagione è possibile mangiare all'aperto nell'ampia veranda circondata dal verde, magari con una grigliata preparata nel forno-barbecue.

   
                               
   

Intorno alla casa ci sono circa 1000 metri quadri di prato verde, aiuole con fiori stagionali e muretti in pietra sormontati da gerani.

L'irrigazione è autonoma e si aziona in automatico durante la notte.

     
                                 
                                               
                             
                                 
 
 

All'interno della proprietà è gradevole fare passeggiate seguendo i vari sentieri , molto bello di mattina presto in cui si possono meglio apprezzare i profumi particolari della campagna sarda, oppure alla sera al calar del sole per godere della frescura dopo una giornata trascorsa al mare

   
vacanze sud sardegna
  Gli amanti della natura possono osservare le numerose specie di piante e cespugli della macchia mediterranea, quale piante di mirto, lentischio, olivastro, phillyrea e cisto.    
                   
casa vacanze teulada suestellas            
                         
        case vacanze teulada suestellas  
                         
        E' facile trovare, in relazione alle stagioni, frutti e bacche che coltivati in modo naturale o cresciuti spontaneamente hanno la particolarità di essere alimenti biologici. Gli opiti possono quindi cogliere e gustare le bacche di mirto (dicembre-febbraio) bietole selvatiche (dicembre-giugno) vari tipi di pere (maggio-agosto), albicocche (maggio-giugno), fichi d'india (agosto-ottobre)    
                           
              casa vacanze sardegna    
                                 
   
                   
Interni
Esterni